Maria, dacci un cuore grande e magnanimo. Madonna della Guardia Tortona

martedì, 29th Agosto 2023 / in Eventi

ll 29 agosto, un gruppo del Piccolo Cottolengo Sanremo ha partecipato con profondo spirito di devozione alla Santa Messa tenutasi presso il Santuario “Madonna della Guardia” di Tortona.

La festa ha fornito un’opportunità speciale di unione e riflessione per la Famiglia Orionina, riunitasi da diverse diocesi per condividere momenti di preghiera e incoraggiamento. 

La Santa Messa delle ore 15.30, presieduta da Don Giovanni Carollo, direttore provinciale della Provincia Religiosa “Madre della Divina Provvidenza” con sede a Roma, è stata anche concelebrata da Don Graziano De Col, vicario dell’Opera Don Orione Sanremo, aggiungendo un significato profondo all’occasione.

Questa giornata di condivisione e incoraggiamento nella fede ha consolidato ulteriormente il legame tra i partecipanti, rafforzando il loro impegno spirituale e la loro dedizione a servire la comunità.

“Dacci, Maria, un animo grande, un cuore grande e magnanimo, che arrivi a tutti i dolori e a tutte le lacrime. Fa’ che tutta la nostra vita sia sacra a dare Cristo al popolo e il popolo alla Chiesa di Cristo” Don Orione.

Fotografie dell’evento

CONTATTACI

SAREMO LIETI DI AIUTARTI A SCORPIRE IL MONDO DI DON ORIONE


CHIAMACI

Reception & segreteria
+39 0184 5481


TROVACI

Via Galileo Galilei 713
18038 Sanremo (Im)

GOOGLE MAPS

WHATSAPP

+39 342.7511081