Grazie di cuore a Angelica, Myriam e Giulia per aver vissuto il Servizio Civile Universale con impegno, sensibilità e tanta umanità accanto alla famiglia dell’Opera Don Orione. Avete donato tempo, energie e presenza autentica, rendendo più speciale ogni giornata condivisa.
“Fare del bene sempre, del bene a tutti, del male a nessuno.”
Vi auguriamo che questo cammino possa accompagnarvi anche nelle nuove esperienze che vi attendono.
Grazie di tutto e buon futuro! ❤️