Sanremo, visita dei Carabinieri al Piccolo Cottolengo “Don Orione”

martedì, 27th Giugno 2023 / in Eventi

Il Piccolo Cottolengo “Don Orione” di Sanremo ha ospitato i Carabinieri di Sanremo per una visita emozionante e significativa.

L’invito è stata un’occasione per portare un messaggio di speranza, incoraggiamento e supporto agli ospiti della struttura.

Durante la visita, i militari della Compagnia Carabinieri del centro matuziano hanno avuto l’opportunità di interagire con gli ospiti, persone con disabilità fisiche e intellettive.

È stato un momento di scambio reciproco di affetto, gioia e solidarietà, che ha reso questa giornata davvero indimenticabile per tutti i presenti.

Uno dei momenti più toccanti dell’evento è stata la presentazione di una piccola esposizione di cartelloni realizzati da Maurizio, un “giovane” artista ospite della struttura. Questi cartelloni sono stati realizzati con amore e dedizione, rappresentando la gratitudine e l’ammirazione che Maurizio nutre nei confronti dei Carabinieri e della loro professione. Gli ospiti e i rappresentanti del Comando hanno potuto ammirare la creatività e il talento di Maurizio, e quest’ultimo è stato profondamente commosso dall’entusiasmo e dall’apprezzamento ricevuto.

Il Piccolo Cottolengo “Don Orione” ha espresso la propria gratitudine ai Carabinieri di Sanremo per aver accettato l’invito e per aver dedicato il proprio tempo a questa visita significativa. La presenza dell’Arma ha trasmesso un forte messaggio di solidarietà, dimostrando che la società è sensibile alle esigenze delle persone con disabilità e li sostiene attivamente.

Le foto dell’Evento

CONTATTACI
SAREMO LIETI DI AIUTARTI A SCORPIRE IL MONDO DI DON ORIONE

CHIAMACI

Reception & segreteria
+39 0184 5481


TROVACI

Via Galileo Galilei 713
18038 Sanremo (Im)

GOOGLE MAPS

WHATSAPP

+39 342.7511081